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Patch di Destiny 2 in arrivo il 16 marzo, risolve Devil’s Lair e Fallen S.A.B.E.R. Bug

Patch di Destiny 2 in arrivo il 16 marzo, risolve Devil’s Lair e Fallen S.A.B.E.R. Bug

Bungie ha un nuovo aggiornamento in arrivo per Destiny 2, che dovrebbe essere pubblicato il 16 marzo. La manutenzione inizierà alle 18:00 con l’aggiornamento 3.1.1 distribuito alle 19:00 per tutte le piattaforme. La manutenzione si concluderà alle 20:00.

L’aggiornamento si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti, in particolare per il ritorno di Fallen S.A.B.E.R. e Devil’s Lair. Ciò include un problema nel primo caso in cui il boss non verrebbe generato se tutti i giocatori non fossero vivi e il dialogo di Zavala potrebbe ripetersi più volte nella prima area. Per Devil’s Lair, Sepiks Prime ha una barra della salute e Fallen Walker e Brigs non si rigenereranno più dopo essere stati sconfitti.

Altre correzioni includono il vantaggio Attuatori lineari per i Dunemarchers che non si attivano e Corazza della Stella Cadente che garantisce uno scudo superiore ai Titan Supers che non sono Thundercrash. Aspettatevi note sulla patch ancora più dettagliate quando l’aggiornamento sarà disponibile la prossima settimana.

Anteprima dell’aggiornamento di Destiny 2 per la patch del 16 marzo
Fallen S.A.B.E.R .:

Risolto il problema per cui il Boss assalto non si generava fino a quando tutti i giocatori non erano vivi e presenti.
Comportamento del waypoint obiettivo migliorato.
Risolti alcuni errori grammaticali nel testo di istruzioni del giocatore.
Risolto un bug per cui un membro della squadra di fuoco che entrava nell’area in ritardo poteva causare di nuovo la caduta degli effetti visivi di Warsat.
Risolto un problema per cui il dialogo di Zavala nella prima area poteva essere riprodotto più volte.
Risolto un bug per cui uno scudo energetico caduto poteva essere visto sporgere da un muro.

Devil’s Lair:

Sepiks Prime ora ha una barra della salute Boss.
Risolti alcuni oggetti dell’ambiente fluttuante.
Risolto un problema per cui alcuni punti di spawn dei mostri sembravano porte accessibili ai giocatori.
Risolto un problema per cui un Capitano di sovraccarico poteva spawnare con il nome sbagliato.
Risolto un problema per cui il camminatore caduto e i fratelli caduti potevano rigenerarsi dopo essere stati sconfitti.
Risolto un problema per cui la fisica mancava da un muro all’inizio dell’attacco, consentendo ai giocatori di perdersi fuori dall’ambiente.

Armatura

Risolto un problema con il vantaggio esotico Attuatori lineari per i Titan Exotic Dunemarchers, che non si attivava correttamente. Il vantaggio ora si comporta come previsto, attivandosi a ogni / successivo attacco in mischia dopo un adeguato periodo di tempo di scatto.
Font of Might non mostra più una stringa generica ‘Damage Boost’ quando il suo beneficio è attivo.
Risolto un bug per cui il Mantle of Battle Harmony e Omnioculus Exotics non mostravano il loro testo narrativo.
Omioculus inoltre non fornisce più energia corpo a corpo quando in alcune circostanze si rende invisibile solo te stesso.
Corazza della Stella Cadente non fornisce più uno scudo protettivo se usata con Supers diversi da Thundercrash.

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Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.