PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Overwatch 1 non sarà più giocabile una volta lanciato Overwatch 2!

Overwatch 1 non sarà più giocabile una volta lanciato Overwatch 2!

Dal momento in cui Overwatch 2 è stato annunciato per la prima volta, Blizzard Entertainment lo ha definito un sequel piuttosto non convenzionale, in quanto è stato progettato più come un’estensione del primo gioco piuttosto che come una rottura netta come tende ad essere la maggior parte dei sequel. Ora, lo sviluppatore ha rivelato di più sulla natura insolita del prossimo sparatutto di eroi rispetto al suo predecessore.

A quanto pare, al lancio Overwatch 2  in ottobre, l’Overwatch originale non sarà più supportato, nella misura in cui non sarà nemmeno più giocabile. Rispondendo a una domanda in un Reddit AMA, il direttore del gioco Aaron Keller ha affermato che quando il prossimo sequel verrà lanciato entro la fine dell’anno, “sarà un sostituto dell’attuale servizio live”.

Blizzard ha precedentemente confermato che i progressi e le skin verranno trasferiti. (anche se le loot box non lo faranno)

Overwatch 2 verrà lanciato come titolo free-to-play in accesso anticipato per Xbox Series X/S, PS5, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC il 4 ottobre.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?