PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

One Piece: Pirate Warriors 4 ha venduto 3 milioni di copie in tutto il mondo

Si torna a parlare di One Piece: Pirate Warriors 4, titolo disponibile su console e PC che recentemente ha registrato un notevole aumento in termini di vendite.

Bandai Namco ha comunicato alcuni istanti fa che One Piece: Pirate Warriors 4 ha venduto 3 milioni di copie in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta di un risultato davvero ottimo per questo fantastico capitolo della serie. Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 è usufruibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series S/X grazie alla retrocompatibilità.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica della release:

“I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.”

“Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.