Nintendo

NoReload Heroes Enhanced Edition in arrivo su switch l’11 Marzo

NoReload Heroes Enhanced Edition è un party game d’azione sviluppato e pubblicato da Teatime Holdings e in arrivo su switch l’11 Marzo a un prezzo di circa 25 Euro

Affronta l’orda di scagnozzi di Mephisto e rivendica la torre dei maghi in questo sparatutto cooperativo a doppia levetta per 1 – 4 giocatori.

Combattimenti luminosi, frenetici e frenetici ti terranno all’erta. Affronta nuove minacce su ogni piano e nuove sfide in ogni stanza. Il potente wizbot Mephisto sta aspettando in cima … hai quello che serve per rovesciarli?

Magic + Guns = Magic Guns. Non fare affidamento solo sui proiettili, perché la magia rende tutto migliore. Armati di pistole che sparano fulmini, palle di neve, lame di sega, pugni giganti e molto altro!

Un mago con una pistola va bene. Due è meglio. Tre è una festa. E quattro è un robot che demolisce l’equipaggio. La sicurezza sta nei numeri. Quindi prendi i tuoi migliori amici e altri controller per riprendere la torre da orde di predoni di robot infusi di magia!

La torre cambia continuamente. Ogni volta che provi a riprenderlo, le stanze si sono spostate, i nemici si sono scambiati, il pericolo è diverso. Il fallimento significa che devi ricominciare tutto da capo. Anche se potresti non arrivare in cima, non significa che non ti divertirai per ore a provare!

La festa che si livella insieme gioca insieme, quindi nessuno si sente mai sottodimensionato o incapace di contribuire. Tutti votano per il prossimo aggiornamento o abilità. Nessuno rimane indietro nella corsa verso la vetta. Se uno cade, possono essere rianimati!

Perfetto per tutte le età e abilità, NoReload Heroes fa in modo che tutti possano contribuire alla lotta con controlli semplici, immagini brillanti e concetti di base. La capacità di entrare e unirsi agli imbrogli significa che anche la nonna può provare a combattere Mefisto!

Risali sulla torre per prendere il tuo posto come legittimo sovrano e mostrare a quei robot chi comanda. Li hai fatti, puoi romperli. Prendi le tue pistole e inizia a sparare, non c’è tempo per ricaricare quando devi salvare la guglia!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.