Nintendo

Battle Brothers in arrivo su Switch l’ 11 Marzo

Battle Brothers è uno gioco turni RPG sviluppato e pubblicato da Overhype Studios in arrivo su Switch l’ 11 Marzo a un prezzo di circa 25 Euro

Battle Brothers ti vede alla guida di una compagnia di mercenari in un mondo fantasy medievale e a bassa potenza. Decidi tu dove andare, chi assumere o combattere, quali contratti prendere e come addestrare ed equipaggiare i tuoi uomini in una campagna open world generata proceduralmente. Hai quello che serve per guidarli attraverso sanguinose battaglie e alla vittoria?

Il gioco consiste in una mappa del mondo strategica e uno strato di combattimento tattico. Sulla mappa del mondo puoi viaggiare liberamente per prendere contratti che ti fanno guadagnare una buona moneta, trovare luoghi da saccheggiare, nemici da inseguire o città da rifornire e assumere uomini. Qui è anche dove gestisci, sali di livello ed equipaggia i tuoi Battle Brothers. Una volta ingaggiato un gruppo ostile, il gioco passerà a una mappa tattica in cui si svolgono i combattimenti reali come combattimenti a turni dettagliati.

Gestisci una compagnia mercenaria medievale in un mondo aperto generato proceduralmente, combatti complesse battaglie tattiche a turni con attrezzature storiche e ferite brutali.
Morte permanente. Tutti i personaggi che muoiono in combattimento rimarranno morti, a meno che non tornino come non morti e hanno le proprie storie e tratti di sfondo. Vuoi un balbuziente acchiappa-topi, un avido cacciatore di streghe o un nobile ubriacone rinnegato?

Sviluppo del personaggio senza un sistema di classi restrittivo. Ogni personaggio guadagna esperienza attraverso il combattimento, può salire di livello e acquisire potenti vantaggi.
Attrezzatura che conta. Diverse armi garantiscono abilità uniche: dividere gli scudi con le asce, stordire i nemici con le mazze, formare un muro di lancia con le lance o schiacciare l’armatura con un martello da guerra.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.