Crea sito

Nintendo Switch: Vincitrice indiscussa del Black Friday di quest’anno

Sembra paradossale, eppure… Nonostante le offerte per Nintendo Switch di quest’anno si siano rivelate praticamente identiche a quelle dell’anno scorso (seppur con qualche eccezione), la console Nintendo si è rivelata essere la console più venduta durante tutto il periodo di offerte dedicate al Black Friday.

PlayStation4 e Xbox hanno subito un periodo di ferma, probabilmente perché già presente nelle case degli acquirenti, e/o ancor più probabile, gli utenti stanno risparmiando in vista delle console Next Gen PlayStation5 e Xbox Scarlett.

Per tutte le offerte di oggi per Nintendo Switch clicca qui

 

 

Fonte

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!