NewsPs4Switch

Ufficiale Final Fantasy Pixel Remaster arriverà su PS4 e Nintendo Switch

Oggi, 18 dicembre ricorre il 35° anniversario di FINAL FANTASY e abbiamo alcune notizie entusiasmanti da celebrare: l’acclamata serie pixel remaster di FINAL FANTASY è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch! FINAL FANTASY I – VI verrà lanciato in digitale per queste piattaforme nella primavera del 2023. I giochi possono essere acquistati singolarmente o insieme come bundle. Lo stesso giorno sarà disponibile anche un’edizione fisica limitata.

Per coloro che non hanno mai provato questi incredibili giochi su PC e dispositivi mobili, la serie FINAL FANTASY Pixel Remaster comprende FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, offrendo ai fan la possibilità di rivivere alcuni dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi in un modo perfettamente cattura lo spirito di quei giochi originali. Ma semmai, siamo ancora più entusiasti per i nuovi fan che potranno provarli per la prima volta. Questi giochi sono veri e propri capolavori e la serie FINAL FANTASY Pixel Remaster offre il modo migliore per giocarci!

FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition è una vera celebrazione della serie, con alcuni fantastici extra, tra cui:

FINAL FANTASY I-VI COLLECTION – Il bundle del gioco per la versione PS4 o Nintendo Switch
SCATOLA MERCI Edizione Anniversario.
Una custodia lenticolare bonus per il pacchetto del gioco.
Due dischi in vinile con musica di gioco appena arrangiata con copertina esclusiva di Kazuko Shibuya
Un artbook appositamente compilato che mostra la meravigliosa pixel art dei personaggi.
Otto figure di personaggi stilizzati in pixel art in confezione con finestra.

FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition è disponibile esclusivamente su Square Enix Store e può essere preordinato ora. Le quantità sono limitate, quindi ordina ora per evitare di perderti. Inoltre una versione Standard sarà disponibile esclusivamente presso lo Square Enix Store dalla primavera del 2023. Anche in questo caso, le quantità saranno estremamente limitate, quindi assicurati di preordinare prima che si esaurisca.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.