NewsSwitch

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 15.0.0

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la console Nintendo Switch, che raggiunge la versione 15.0.0. In passato abbiamo visto molti update che, principalmente, miravano solo a migliorare il sistema per agevolare l’esperienza dell’ utente.

Stavolta, invece, ci sono delle novitĂ , anche se non sono cosĂŹ tante risultando, al tempo stesso, quelle che voi non vi aspettavate. In ogni caso sono delle modifiche che hanno a che fare con alcune impostazioni e con la cattura degli screenshoot. Qui sotto ci sono le note della patch, provenienti dal sito di Nintendo:

 

Versione 15.0.0 (rilasciata il 10 ottobre 2022)

– La posizione della voce Audio Bluetooth all’interno delle Impostazioni di sistema è stata spostata.

– È possibile acquisire screenshot utilizzando il pulsante Capture mentre ci si trova nell’applicazione Nintendo Switch Online, che si trova nel menu HOME di Nintendo Switch. (Nota: l’acquisizione dei video non è supportata)

– Miglioramenti generali della stabilitĂ  del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊