Crea sito

Nintendo sta lavorando alle animazioni del film di Super Mario.

Super Mario sta per tornare al cinema. E tranquilli… Non con un live action, ma con un vero e proprio film d’animazione! Previsto per uscire nel 2022, il progetto è in fase di sviluppo presso Illumination Entertainment, ma vedrà anche la partecipazione di Nintendo.

Infatti non solo ci sarà Shigeru Miyamoto a supervisionare i lavori, ma la grande N stessa lavorerà anche alle animazioni. È questo quel che riporta Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, sotto il dimenarsi della penna di  Fast Company. 

Inoltre, a detta sua, sembra che questo sia solo l’inizio delle sperimentazioni dell’azienda nel mondo dell’ animazione. Quindi, anche se per ora non si parla di altri film videoludici, è più probabile che presto vedremo delle altre IP di Nintendo sbarcare sul grande schermo. Chissà… Seguono le dichiarazioni di Furukawa:

 

Non è che abbiamo chiesto a Illumination di occuparsi di tutto. Il signor Miyamoto è molto, ma molto pratico riguardo alla produzione di questo film. L’animazione, in generale, è qualcosa che stiamo sperimentando e non solo con questo franchise.

 

Fonte: Fast Company

Autore della fonte: Harry McCracken

Data di pubblicazione della fonte: 29 aprile 2021

 

Super Mario Movie (2022) – First Look & Details - YouTube

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.