Nintendo

Nintendo ringrazia i fan nel “giorno del giudizio” di Mario.

Oggi è il famoso “giorno del giudizio” di Mario. Sia chiaro: ciò non significa che il nostro eroe perderà la vita. Assolutamente no! Tuttavia, da questo giorno, sparirà tutta la roba pubblicata in occasione del suo trentacinquesimo anniversario. In particolare Super Mario 3D All-Stars, Super Mario Bros. 35 e il Game & Watch: Super Mario Bros. non saranno più disponibili.

E che cosa fa Nintendo in questa giornata così triste? Beh… Ringrazia tutti i fan per aver preso parte alle celebrazioni. Questo in un post dell’ account giapponese di Mario su Twitter che riporta le seguenti dichiarazioni:

 

La campagna per il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. termina il 31 marzo, cioé oggi. Vorremmo ringraziare tutti coloro che vi hanno partecipato. Mario continuerà a potenziarsi, quindi continuate a sostenerci.

 

 

Ovviamente la cosa non è stata presa bene dai fan che, da qualche giorno, postano dei contenuti satirici sulla sorte dell’ idraulico. Vi siete divertiti a celebrare i trentacinque anni di Super Mario nonostante questa brutta pandemia che continua ancora a romperci le scatole?

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊