Cinema

Mortal Kombat – Il film è stato posticipato!

Un nuovo film di Mortal Kombat è in arrivo, ma non il 16 aprile come previsto inizialmente. Infatti Warner Bros. ha deciso di posticipare il film facendolo uscire il 23 dello stesso mese.

In questo modo, farà incassare qualcosina in più al box office per Godzilla vs. Kong, un altro suo film prodotto con Legendary Pictures e uscito il 24 marzo 2021. Tuttavia questa scelta farà pazientare i fan che, di certo, non sono pochi. Infatti il trailer del film legato al picchiaduro è riuscito a guadagnarsi  116 milioni di visualizzazioni.

Il film si concentrerà sul  lottatore di MMA Cole Young che cerca di sapere come mai Shang Tsung,  l’imperatore del Mondo Esterno,  abbia inviato Sub Zero a dargli la caccia.  Tra i personaggi del gioco presenti nella pellicola ci saranno anche Sonya Blade, Jax, Liu Kang, Kung Lao e Kano.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊