News

The Wicked King and the Noble Hero si presenta con un primo trailer

Nippon Ichi Software ha rilasciato il primo trailer completo, oltre a nuove informazioni per The Wicked King and the Noble Hero. Questo gioco è un gioco di ruolo con protagonista il bambino umano Yuu, che desidera diventare un “eroe”, e il drago “signore supremo” che la sostiene.

Si tratta di un titolo completamente nuovo di Sayaka Oda, pianificatore e disegnatore di personaggi per The Liar Princess and the Blind Prince, che è diventato popolare con la sua calda grafica in stile dipinto a mano e la storia straziante di comunicazione tra le specie. La stessa atmosfera che i giocatori hanno apprezzato La Principessa bugiarda e il principe cieco ritorna con una grafica ancora più evoluta.

Con una grafica al tratto che sembra affascinante come un libro illustrato, i giocatori possono godersi una storia commovente nata dalla comunicazione interspecie tra drago e umano.

Storia Il mondo era governato dal drago Overlord, che possiede un grande potere. Tuttavia, un coraggioso giovane eroe pose fine al suo regno. “Non voglio toglierti la vita”, disse l’Eroe. Così ha invece tagliato uno dei corni dell’Overlord, la fonte del suo potere, e lo ha lasciato vivere. Dopo, l’Eroe andò dal solitario Overlord, che stava guarendo in solitudine, e gli parlò. E grazie ai giorni trascorsi con l’Eroe, la sua natura terrificante come Overlord divenne gradualmente più pacifica, e prima che se ne rendesse conto, lui e l’Eroe erano amici intimi.

Un giorno, l’Eroe apparve davanti all’Overlord con una ferita mortale e disse: “Per favore, alleva mia figlia bene al posto mio, perché morirò presto”. Tra le sue braccia teneva un bambino. “È per questo momento che sono riuscito a sopravvivere”, pensò l’Overlord.

The Wicked King and the Noble Hero uscirà per PlayStation 4 e Switch il 24 giugno in Giappone.

Innanzitutto, ecco il trailer:

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?