Mortal Kombat arriverà in esclusiva su Sky il 30 Maggio

L’attesissimo film di Mortal Kombat debutterà in italia in prima tv esclusiva su Sky Cinema 1 il 30 Maggio alle 21:15 e disponibile già nella stessa giornata anche sulla piattaforma NOW e Sky OnDemand. Inoltre per gli è abbonato a sky da più di 3 anni potrà vederlo on demand a pochi giorni dal debutto

Mortal Kombat è film diretto da Simon McQuoid, è ambientato a Earthrealm, ovvero il regno della Terra, e racconta la storia di Cole Young (Lewis Tan), campione di MMA, perseguitato dai Cryomancer e da Sub Zero (Joe Taslim), il miglior guerriero dell’impero. In verità, la ragione si nasconde nella sua eredità, che Young ignora, e su quel marchio del drago che l’uomo ha sin dalla nascita.

Inoltre, è proprio l’Imperatore dell’Outworld, Shang Tsung (Chin Han), a volerlo morto ed è per questo che Cole, preoccupato che possa accadere qualcosa di terribile alla sua famiglia, decide di mettersi in viaggio alla ricerca di Jax (Mehcad Brooks), Maggiore delle Forze Speciali, nata anche lei con il marchio.

Successivamente Cole si rea nel tempio dedicato a Lord Raiden, un antico Dio che protegge Earthrealm, sotto cui si rifugiano tutti coloro che hanno sulla pelle il marchio del drago. Qui l’uomo fa la conoscenza di Liu Kang (Ludi Lin), Kung Lao (Max Huang), Kano (Josh Lawson), guerrieri esperti che si allenano nel tempio e con cui Cole inizia a esercitarsi per combattere contro l’Outworld così da salvare la sua famiglia. Ma riuscirà a liberare il suo arcana, il grande potere celato nella sua anima?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.