AndroidiOSMobile

NieR Re[in]carnation: annunciata la data di chiusura ufficiale del titolo

A sorpresa la nota compagnia videoludica giapponese ha svelato alcuni istanti fa che nei prossimi mesi NieR Re[in]carnation sarà chiuso ufficialmente. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Square Enix ha comunicato che il prossimo 30 aprile 2024 alle ore 7:00 ora italiana NieR Re[in]carnation, celebre titolo disponibili su dispositivi mobile sarà chiuso ufficialmente. Lo sviluppatore inoltre ha sottolineato che la storia si concluderà con l’uscita di “The People and the World Final Chapter” il 28 marzo 2024.

Ecco quanto dichiarato dal team di sviluppo sul sito ufficiale del titolo:

“Ci dispiace informarvi che NieR Re[in]carnation terminerà il servizio con la conclusione di The People and the World. Il capitolo finale di The People and the World è previsto per il 28 marzo 2024. Il gioco rimarrà attivo per un mese dopo l’uscita del capitolo finale, quando il servizio terminerà ufficialmente. Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai nostri giocatori per il loro patrocinio in questi 2,5 anni dal lancio del 28 luglio 2021. Fino alla fine del servizio, continueremo ad aggiungere contenuti e personaggi, oltre a tenere vari eventi e campagne, quindi speriamo che continuerete a godervi NieR Re[in]carnation fino alla fine.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.