Naughty Dog Rinomina il The Last of Us Day.
Naughty Dog Tramite Twitter fa sapere a tutti i fan di The Last of Us, che il 26 settembre si festeggerà il “The Last of Us Day”, ovvero una giornata interamente dedicata al brand e alla community dei fan, dove non dovrebbero mancare annunci.
#TheLastofUsDay pic.twitter.com/dEycyibZw4
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) September 22, 2020
Chiamato inizialmente Outbreak Day, il 26 settembre è una giornata molto particolare per tutti i fan di The Last of Us, perchè in questa data si festeggia uno dei franchise che negli ultimi sette anni ha caratterizzato maggiormente il mondo videoludico.
Il team di sviluppo, ha preso la decisione di cambiare il nome dell’evento perchè anche per una forma di rispetto verso tutte le persone che hanno sofferto e che ancora soffrono a causa della pandemia mondiale COVID-19 che come ben sappiamo ha coinvolto tutto il mondo. comunque sia Naughty Dog ha preso la decisione di rinominare la bella giornata celebrativa in The Last of Us Day, mantenendo di fatto lo stesso programma degli ultimi sette anni.
Infine lo studio di Santa Monica approfitta dell’occasione per svelare che nel corso del The Last of Us Day non mancheranno importanti annunci legati al brand, con alcune e piccole anticipazioni che arriveranno già nel corso dei prossimi giorni.
Ormai è gia da poco più di tre mesi che The Last of Us: Parte 2 ha fatto il suo grande debutto e sin da allora li abbiamo dedicato una bella e approfondita recensione che vi lascerò qui.
Seguiteci per essere sempre aggiornati!