News

Multiversus leakkato online! Prima immagine del picchiaduro della Warner Bros.

Multiversus è un titolo molto chiacchierato in rete negli ultimi giorni. Sebbene non sia stato ancora annunciato, i rumor l’hanno descritto come un picchiaduro in stile Super Smash Bros., ma con i personaggi dei mondi legati a Warner Bros. Un gioco di questo tipo avrebbe senso anche considerando l’influenza che stanno avendo ultimamente gli “Smash-like”.  Si pensi, per esempio, a Nickelodeon All-Stars Brawl, un gioco che vede i beniamini della Nickelodeon ammazzarsi di botte.

Tuttavia la Warner non ha dichiarato nulla al riguardo, ma ora c’è una novità. Il gioco è stato leakkato online. Un’ immagine è trapelata in rete e mostra i combattenti che faranno parte del roster. Troviamo un personaggio che sembra originale, Batman, Harley Queen, Steven,  Finn, Jake, Shaggy, Super Man, Wonder Woman, Gandalf, Rick, Bugs Bunny e Tom & Jerry.

L’immagine viene data per autentica da chi l’ha caricata. Ovviamente una considerazione del genere dovrebbe essere presa con le pinze, ma comunque è interessante notare che Warner Bros. abbia rimosso l’ immagine e i video che riportavano il roster per motivi di copyright. Quindi l’idea che il gioco esista si fa ancora più certa. Comunque aspettiamo l’uscita di un trailer ufficiale per sapere se si tratta di un gioco in lavorazione o di un progetto cancellato.

Sul titolo se ne sono dette di tutti i colori ultimamente. Il giornalista Jeff Grubb, addirittura, parla di alcuni personaggi DLC che arriveranno in futuro e tra i quali abbiamo anche LeBron da Space Jam – A New Generation.

 

Fonte: VGC

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊