CinemaNews

Mortal Kombat – Un nuovo gioco non verrà presentato durante il trentesimo anniversario della serie

Nonostante sia stato a lungo vociferato, il prossimo gioco della serie Mortal Kombat non è stato ancora annunciato ufficialmente. Molti sperano che verrà presentato durante il trentesimo anniversario della serie. Tuttavia abbiamo oggi una brutta notizia per voi.

Ed Sheeran, il creatore della serie, ha rivelato che NetherRealm Studios non presenterà nessun gioco durante i festeggiamenti. La sua indicazione è stata generica, ma questa regola vale anche nel caso in cui ci sia in cantiere un possibile nuovo gioco della serie picchiaduro. Su Twitter ha scritto:

 

“Sappiamo che molti di voi sono eccitati per l’ annuncio del prossimo gioco di NetherRealm Studios e che avverrà a tempo debito, ma prima ci sono i 30 anni di Mortal Kombat. È su questo che ci dedicheremo e ci concentreremo. Il nostro prossimo annuncio di gioco avverrà separatamente rispetto a MK30”.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊