News

Kojima rivelerà il personaggio del suo prossimo gioco in un evento futuro

Hideo Kojima è tornato a parlare del suo prossimo gioco in lavorazione. Del progetto abbiamo visto un poster dedicato che ritrae l’immagine di un volto di una donna misteriosa.

Ebbene il game director ha rivelato che presto ci sarà un evento in cui rivelerà la sua identità. Intanto molti fan hanno già individuato la persona rappresentata. Alcuni hanno riconosciuto i lineamenti della faccia dell’ attrice Elle Fanning, nota per aver preso parte al cast dei film “Raccontami di un giorno perfetto”, “The Roads Not Taken” e “Maleficent – Signora del male”.

Altri, invece, riconoscono nel volto misterioso un’ altra star, ossia Margaret Qualley, che ha già lavorato per Death Stranding.

Sul gioco, poi, ci sono molte discussioni. Secondo alcuni, si tratta di  Death Stranding 2, ma altri giocatori lo riconoscono come Overdose, un gioco di Kojima Production che è stato solo vociferato per adesso.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊