News

Mortal Kombat 1 avrebbe migliorato la velocità dei movimenti e dei dash secondo il feedback dei player.

Mortal Kombat 1 sta facendo un’impressione sempre più forte ogni volta che viene mostrato, grazie alle nuove meccaniche che sta introducendo, ai personaggi rivelati per il suo roster e alla premessa del suo nuovo universo riavviato, ma ovviamente c’è sempre spazio per miglioramenti. Ad esempio, coloro che sono riusciti a mettere le mani su versioni di prova anticipate del gioco – come nello stress test online di giugno – hanno evidenziato una velocità di movimento più lenta e problemi con il “dashing”. Tuttavia, sembra che NetherRealm Studios abbia già apportato miglioramenti in questo senso.

Molti di coloro che hanno recentemente avuto l’opportunità di giocare a Mortal Kombat 1 all’EVO – come il famoso giocatore di esport SonicFox – hanno dichiarato che il movimento del gioco è stato migliorato, con “dash” e “back dash” più veloci e il ritorno dei “dash blocks”, che i fan della serie ricorderanno da Mortal Kombat del 2011.

Questi cambiamenti sono stati confermati anche dal capo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, che ha scritto in un post su Twitter: “Continuiamo a incoraggiare il feedback da chiunque abbia la possibilità di giocare queste versioni di prova anticipate. Rendiamo questo gioco il migliore possibile insieme!”

Mortal Kombat 1 è previsto per il lancio il 19 settembre su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. La sua beta chiusa si svolgerà dal 18 al 21 agosto.

 

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.