Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Mordhau in uscita oggi su console

Mordhau in uscita oggi su console. Triternion ha rilasciato oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One, il gioco di azione multiplayer Mordhau. Mordhau originariamente era uscito su PC attraverso Steam nel 2019. Ecco i Dettagli:

MORDHAU è uno slasher multigiocatore medievale in prima e terza persona. Entra in un frenetico campo di battaglia insieme a un massimo di 64 giocatori nei panni di un mercenario in un realistico mondo immaginario, dove potrai sperimentare brutali ma soddisfacenti combattimenti corpo a corpo di cui non potrai più fare a meno.

Caratteristiche:

– Battaglie enormi: dalle scaramucce su piccola scala a guerre totali per 64 giocatori in modalità come Frontline e Invasion.
– Gioco cooperativo e offline: combatti ondate di nemici al fianco dei tuoi amici nella modalità cooperativa Horde o allena le tue abilità offline contro l’IA.
– Combattimento corpo a corpo e a distanza in forma libera: ottieni il controllo completo del tuo personaggio e degli attacchi, e sviluppa il tuo stile unico.
– Personalizzazione approfondita del personaggio: crea il tuo viso, usa i pezzi per costruire la tua arma e scegli singoli componenti dell’armatura per creare il guerriero perfetto.
– Enorme arsenale di armi ed equipaggiamenti: affronta i nemici con uno spadone, fai piovere frecce dall’alto, oppure rilassati e costruisci fortificazioni.
– Combatti ovunque: prova le cariche di cavalleria, combatti sulle scale e aziona macchine d’assedio come la catapulta e la balista.
– Combattimento viscerale e sanguinoso: senti l’impatto di ogni colpo e fai volare gli arti dei nemici mentre semini il caos su di loro. (Sangue e viscere sono opzionali)
– Combattimenti realistici: MORDHAU è un gioco in cui i combattimenti sembrano credibili e offre equilibrio tra gameplay e realismo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.