PC/Steam

In arrivo la demo per Galacticare per lo Steam Next Fest

In arrivo la demo per Galacticare per lo Steam Next Fest. Brightrock Games e Cult Games hanno annunciato che durante lo Steam Next Fest sarà disponibile la demo di Galacticare. Il gioco è un gestionale a tema ospedaliero fantascientifico con meccaniche complesse e un comparto narrativo di spessore. Galacticare arriverà nel 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S/One. Ecco la descrizione:

Benvenuto alla Galacticare, l’unica azienda sanitaria intergalattica che cura davvero gli infortuni e le malattie invece di gonfiare i propri indicatori chiave di prestazione! Le nostre cure sono spesso sperimentali e magari non raffinate come vorremmo, ma servono allo scopo e preferiamo comunque una recensione di una stella che far morire il responsabile.

Costruisci il tuo Ospedale:
– Progetta, arreda e migliora il tuo ospedale cercando di gestire l’assalto di pazienti orribilmente malati.
– Assumi medici con caratteristiche e formazioni diverse e trova l’assortimento giusto per un ospedale altamente efficiente.
– Cerca di accontentare tutti rispondendo alle diverse esigenze; cibo, spazi claustrofobici, vie urinarie, arte, arte postmoderna e tante altre necessità.
– Costruisci e migliora strutture sanitarie sperimentali per affrontare al meglio i continui problemi nella gestione di un ospedale.
– Affronta la campagna o entra in modalità sandbox, dove hai tutto il tempo per rendere il tuo ospedale il più bello ed efficace possibile.

Raduna la tua Equipe
– Incontra e recluta una serie di personaggi unici; un DJ, un agricoltore di grandi ortaggi, un monaco stordito dai funghi e tanti altri, ognuno dei quali, in modo abbastanza confuso, è un esperto chirurgo.
– Esplora le loro meccaniche, le scelte terapeutiche e le personalità nel corso di un’ampia campagna.
– Scegli i tuoi collaboratori tra uno scenario e l’altro, sviluppandone le competenze e conoscendo meglio le loro storie personali.
– Combina con cura le loro meccaniche per trarre il massimo dal tuo ospedale o per risolvere sfide particolarmente difficili.

Salva la Galassia
– Incontra tantissime specie dai bisogni e desideri davvero particolari.
– Dai piccoli lemuri biomeccanici agli astronauti grandi come navicelle, fino a interi pianeti, troverai pazienti di ogni forma e dimensione.
– Scopri, indaga e (magari) cura i molti modi in cui il corpo può essere colpito dai disastri.
– Crea un rapporto con ogni specie, guadagnando premi dalle rispettive culture.
– Fornisci assistenza sanitaria nei festival musicali, nelle carceri dello spazio profondo, nelle fattorie spaziali comuni e nei disastri industriali affrontando scenari sempre più difficili.

Un paziente alla volta
– Migliora le stanze, analizza i pensieri di chiunque sia a bordo della stazione, acquista attrezzature uniche da un colossale mercante ambulante e massimizza la tua efficacia per cogliere i premi dell’eccellenza sanitaria.
– Acquisisci e utilizza un arsenale di strumenti e attrezzature extra per migliorare l’efficacia dell’ospedale, dai medici olografici agli strumenti di teletrasporto a corto raggio, fino ai portali subspaziali che causano problemi ancora maggiori alle tue strutture.
– Usa ogni strumento e tattica a tua disposizione per migliorare la Valutazione dell’ospedale, l’unico parametro che conta davvero.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.