PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Flintlock The Siege of Dawn è stato rinviato di nuovo

Flintlock The Siege of Dawn è stato rinviato di nuovo. Attraverso i social gli sviluppatori di Flintlock The Siege of Dawn hanno annunciato che il gioco è stato rinviato nel 2024. Ecco il comunicato da parte degli sviluppatori:

“Vogliamo aggiornare i fan sullo stato dei lavori di Flintlock The Siege of Dawn. Per far sì che Flintlock offra la migliore esperienza possibile al lancio, abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita del gioco al 2024. Stiamo lavorando duramente per creare un open world dettagliato con combattimenti entusiasmanti e fasi d’esplorazione che possano ricompensare il giocatore e al tempo stesso dargli un senso costante di scoperta.

Per l’intero team è importante che il gioco sia speciale, lo dobbiamo a noi e ai giocatori che ci seguono sin dall’annuncio. Il vostro supporto è stato incredibile. Ognuno di noi in A44 Games è ispirato dal vostro entusiasmo e apprezza la vostra pazienza. Abbiamo ancora molto da mostrarvi e a breve arriveranno nuovi aggiornamenti.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.