News

“Morbid: The Lords of Ire” verrà lanciato il 17 maggio

Oggi Maximum Entertainment e lo sviluppatore Still Running sono entusiasti di rivelare un gioco d’azione e avventura da incubo “Morbid: The Lords of Ire” verrà lanciato con una nuova data di lancio il 17 maggio per tutte le piattaforme ! In arrivo su PC, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S, Slash ‘em up è orgoglioso di rivelare anche il supporto per Xbox One , consentendo ai giocatori di ultima generazione di tuffarsi nel mondo infestato di corruzione e marciume nelle terre colpite di Ira.

Le versioni fisiche di “Morbid: The Lords of Ire” saranno disponibili anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch, con preordini già disponibili presso tutti i migliori rivenditori, inclusi Signature Edition Games .

Affronta orde di creature orribili con furiosi combattimenti hack and slash, mettendo alla prova la tua determinazione mentale e fisica in un paesaggio infernale che minaccia la tua sanità mentale. Saccheggia e raccogli armi uniche, infondile con rune per alterare le loro abilità o vantaggi, concedi benedizioni per ottenere vantaggi unici e affronta i grotteschi Lord e i loro servi.

Basandosi sul sistema di sanità mentale di “Morbid: The Seven Acolytes” , le tue scelte ti porteranno lungo un percorso di illuminazione o follia.

Raggiungere l’Illuminazione garantirà un’incredibile resistenza alla tua resistenza, rafforzando al contempo i tuoi attacchi Rage Breaker per fermare i nemici sul loro cammino e inaugurare il potente Finisher. Infliggi più danni da equilibrio e combatti più duramente, più a lungo.

Scendi negli abissi della follia e la follia ti riempirà di un potere implacabile, infliggendo più danni alla salute che mai. Ma attenzione: subirai anche più danni mentre ti agiti contro le orribili creature delle terre dell’Ira.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.