News

Island of Winds in arrivo nel 2025

L’editore ESDigital Games è entusiasta di annunciare una nuova partnership con lo sviluppatore Parity Games per pubblicare il loro maestoso titolo di debutto d’azione e avventura Island of Winds per PC e console alla fine del 2025.

Island of Winds è un gioco di azione e avventura ambientato nel maestoso ambiente della fantastica Islanda del XVII secolo. Traendo ispirazione dalla natura, dal folklore e dalla storia,

il gioco ruota attorno alla protagonista Brynhildur, la custode dell’equilibrio, che deve intraprendere un viaggio di scoperta quando la sua fattoria viene attaccata e il suo mentore viene rapito. Unisciti a Brynhildur nella sua odissea e immergiti in una ricca storia piena di vaste tradizioni ed enigmi intriganti, nonché creature leggendarie, incantesimi e un’attenzione speciale agli incontri di empatia.

Caratteristiche dell’Isola dei Venti

  • Esplora paesaggi ultraterreni e incantevoli – Scopri le diverse aree dell’Isola dei Venti: dalle spiagge al mare e ai sentieri ghiacciati, alle lagune e ai sentieri degli altopiani, sarai immerso in un paesaggio magico e misterioso ispirato alla diversa natura islandese. Esplora ogni angolo dell’isola per scoprire segreti nascosti e storie sull’isola.

  • Incontra esseri mitici : in questo mondo incontrerai animali mitici e magici ispirati al folklore islandese. Scopri cosa affligge le creature dell’isola e aiutale a trovare la pace.

  • Lancia incantesimi e risolvi enigmi : brandendo il bastone dell’equilibrio, potrai lanciare incantesimi per aiutare le creature e calmare gli avversari ostili.

  • Un viaggio emotivoL’Isola dei Venti esplora i temi dell’insicurezza, della violenza, del rimorso e dell’empatia. Vivi il viaggio emotivo di Brynhildur mentre parte alla ricerca del suo mentore e del suo clan scomparsi. Per salvare la sua casa, deve utilizzare appieno le sue capacità magiche e ripristinare l’equilibrio nel suo mondo fratturato. I segreti dell’isola, così come il complicato passato di Brynhildur, verranno lentamente svelati.

  • Ambientazione folcloristica islandese : ambientata in una versione fantastica dell’Islanda del XVII secolo, l’Isola dei Venti è fortemente ispirata al folklore e alla mitologia islandesi. Vivi incontri intriganti e pericolosi con creature, fantasmi e altri abitanti dell’isola.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.