Nintendo

Moon Raider in arrivo su Switch il 23 Aprile

Moon Raider è un platform arcade sviluppato e pubblicato da Cascadia Games ein arrivo su Switch il 23 Aprile a un prezzo di circa 10 Euro

Vai sulla luna e nel suo pericoloso mondo sotterraneo per salvare la situazione. Moon Raider è un platform 2D ricco d’azione. Ava è la giovane figlia del brillante ma anziano scienziato Dr. Cavor e di Selene, l’ex regina della luna. Selene è una selenita la cui vita dipende da un’energia speciale che solo le gemme lunari possono fornire. Non avendone più e con il tempo che passa, il Dr. Cavor arruola Ava per saccheggiare la luna e portare indietro tutte le gemme che riesce a trovare!

Ava deve sopravvivere alle infide catacombe in profondità sotto la superficie della luna. I suoi nemici, una legione di alieni corrotti che ora governano la luna con la forza, sono molto meno primitivi di quanto appaiano. Il loro mondo è pieno di tecnologia terrificante, di trappole mortali e di soldati armati sempre pronti. Ava si rende presto conto che l’unico modo per salvare sua madre è quello di salvare la luna da se stessa.

Esplora un mondo vario e artigianale che rimane fresco dall’inizio alla fine, Trova potenziamenti nascosti e aree segrete, 10 bellissimi ambienti da esplorare, 11 epiche battaglie con i boss, Modalità cooperativa locale per due giocatori

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.