News

Eldest Souls in arrivo su Switch il 29 luglio

Eldest Souls è un avventura RPG sviluppata da Fallen Flag Studio e pubblicata da United Label e in arrivo su Switch il 29 luglio a un prezzo di circa 20 Euro

Tutto finì con una spada, antichi dei e morti senza fine.
In principio c’erano gli dei. A lungo imprigionati e dimenticati nei templi della Cittadella, hanno sifonato l’essenza della vita dal mondo nel loro ultimo atto di vendetta. Un cavaliere solitario si imbarca in una missione per uccidere gli dei e ristabilire l’equilibrio. Un guerriero. Una spada. Contro tutti loro.

Eldest Souls è un impegnativo gioco di boss-rush in pixel-art “souls-like”. Gli Antichi Dei sono stati a lungo imprigionati. L’umanità ha prosperato. Grandi regni sono sorti dai templi di culto ormai abbandonati. Ma non più…

The Old Gods: Uccidere gli dei non è un compito facile. Preparatevi ad essere sopraffatti da incontri brutali e impegnativi, in cui solo i più implacabili ce la faranno.

Mondo morente: Esplora e scopri la misteriosa e antica Cittadella. Prigione degli Antichi Dei, questo monumento del trionfo degli umani è stato a lungo dimenticato, e qualcosa di oscuro ha messo radici nel profondo dei suoi labirinti.

Progredire e adattarsi: Ogni incontro con gli Antichi Dei sarà una nuova sfida unica. Rivendica il loro potere, sblocca vari talenti e abilità e uccidili tutti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.