News

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Switch il 12 Marzo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Switch il 12 Marzo a un rpezzo di circa 40 Euro

I subdoli Neo Cortex e Dr. N. Tropy sono finalmente riusciti a fuggire dalla loro prigione interdimensionale lasciando nell’universo un foro delle dimensioni di uno scienziato pazzo. la loro intenzione è quella di conquistare non solo questa dimensione, ma tutte le dimensioni, e toccherà a Crash e Coco sventare i loro loschi piani.

L’avventura di Crash ha avuto inizio a N. Sanity Beach, ed è da qui che ripartiamo in Crash 4. ovviamente, ci sono stati molti cambiamenti dalla prima volta che abbiamo visto N. Sanity Beach tanti anni fa, e in tutto Crash 4 vedrete quei cambiamenti riflessi tanto nel gameplay che nello stile grafico.

Crash 4 introduce inoltre le maschere quantiche, potenti guardiani del tempo e dello spazio. Crash e Coco avranno spesso bisogno del loro aiuto per affrontare le sfide pazzesche che abbiamo preparato per i giocatori.

C’è Ika-Ika, che permette di invertire istantaneamente il proprio centro di gravità premendo un pulsante, Kapuna-wa, che è in grado di rallentare il mondo che circonda i nostri protagonisti e Lani-Loli, che può far apparire e sparire oggetti. Piegate le regole della realtà e alterate l’ambiente con queste nuove maschere per riportare ordine nel multiverso.

I giochi della serie di Crash Bandicoot hanno sempre cercato di introdurre qualcosa di nuovo e innovativo in ogni titolo. oltre a poter passare da Crash a Coco liberamente, questo nuovo titolo introduce nuove prospettive, un gameplay innovativo e linee temporali alternative.

scoprite cosa può fare Neo Cortex con il suo blaster o seminate la distruzione con l’aspirapolvere di Dingodile. e se tutto questo non bastasse, potrete affrontare la nuova modalità N. Vertita e raccogliere i frutti Bumpa!

Questa modalità offre ai giocatori modi completamente nuovo di affrontare i livelli e ottenere ricompense. in una dimensione attraverserete una distesa di neon, mentre in un’altra dovrete spruzzare vernice per scoprire come proseguire. aspettatevi queste follie e –e molte altre– in Crash 4.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.