Switch

Crash Bandicoot 4 occuperà 9,4 GB su Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4 occuperà 9,4 GB su Nintendo Switch

Activision ha recentemente annunciato che uno dei migliori platform , Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sviluppato da Toys for Bob, arriverà su PS5, Xbox Series X / S e Switch a marzo. Se stavi aspettando di giocare su Switch, ora sappiamo esattamente di quanta memoria di sistema avrai bisogno per il digitale, ovviamente.

La pagina Switch eShop del gioco menziona una dimensione del file di 9,4 GB, che è praticamente in linea con i precedenti giochi Crash. Crash Team Racing Nitro-Fueled aveva la stessa dimensione del file di 9,3 GB, mentre la dimensione del file di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy era di 5,5 GB. In confronto, Crash 4 richiede 30 GB di spazio su PS4 e Xbox One.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà per Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X / S il 12 marzo e arriverà su PC nel corso dell’anno. È attualmente disponibile per PS4 e Xbox One. I giocatori di PS4 / Xbox One avranno anche la possibilità di aggiornare il gioco alla sua versione PS5 o Xbox Series X / S gratuitamente.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.