ElecHead è in uscita oggi su Nintendo Switch

ElecHead è un gioco platform a scorrimento laterale, sviluppato da Nama Takahashi. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

In un mondo avvolto dall’oscurità, nel profondo di una fabbrica, la luce della speranza brilla ancora. ElecHead ti mette nei panni di Elec, un piccolo robot in missione per riportare la luce nel mondo.

Quando Elec tocca pareti, pavimenti, piattaforme, interruttori e altro, fa scorrere l’elettricità attraverso di essi, attivandoli. Può anche staccare e lanciare la testa per attivare le cose a distanza, ma fai attenzione: se non riprende la testa entro dieci secondi, si spegnerà.

Elec dovrà usare la testa, in senso letterale e figurato, per trovare una via d’uscita da questa struttura piena di trappole.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.