News

Mircoids dedica un mini documentario a Benoît Sokal l’autore di Syberia

Mircoids ha appena pubblicato sul canale youtube un mini documentario dedicato a Benoît Sokal l’autore di Syberia. Benoît Sokal è stato un celebre fumettista belga nonchè autore degli scenari per le avventure grafiche di Microids come Amerzone-Il testamento dell’esploratore o la saga di Syberia.

Il documentario mostra Sokal al lavoro sui vari giochi e ripercorre la sua vita attraverso le testimonianze di alcuni membri del team di sviluppo. il mini documentario inoltre, rappresenta un omaggio meritato a uno dei più grandi autori di videogiochi degli ultimi anni. La sua creatività e la sua sensibilità hanno ispirato intere generazioni di sviluppatori, e Syberia rimane un capolavoro del genere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.