Microids ha appena confermato la data di uscita di Syberia 4

Tramite i suoi account social Microids ha appena confermato che l’uscita di Syberia 4 avverà il 10 Dicembre ma al momento solo su PC, per console non sono state date informazioni a riguardo

Di seguito le informazioni prese dal sito ufficiale. Ricordiamo inoltre che il segmento del prologo (DEMO) è giocabile su Steam

IMBARCATEVI IN UN VIAGGIO ATTRAVERSO I CONTINENTI E IL TEMPO, MENTRE METTETE INSIEME IL PUZZLE DI UNA VITA.
Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre cominciano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell’Ombra Nera incombe sull’Europa, all’alba della seconda guerra mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Parti per un’avventura attraverso i continenti e il tempo. Impersona sia Kate Walker che Dana Roze mentre vai a fondo ai misteri che sono rimasti sepolti per troppo tempo.

Esplora il fantastico e poetico mondo di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e i suoi personaggi iconici.

Risolvi complicati enigmi e indovinelli nel rispetto della tradizione della saga.

Scopri una storia ricca e accattivante con una posta in gioco senza precedenti e un dialogo avvincente.

Lasciatevi trasportare dalla colonna sonora sinfonica composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.