Switch

The House of the Dead: Remake “Limidead Edition” – annunciata la data di uscita dell’edizione fisica su Switch

The House of the Dead: Remake “Limidead Edition” – annunciata la data di uscita dell’edizione fisica su Switch

Microids distribuirà un’edizione fisica di The House of the Dead: Remake “Limiidead Edition” per Nintendo Switch e sarà disponibile dal 26 maggio.

La limited conterrà:

– Copia del gioco The House of the Dead: Remake
– Un cofanetto esclusivo con lenticolare
– Due personaggi zombie
– Diversi adesivi

“Famoso biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal suo progetto di una vita di scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, è tempo che la sua ex collega Sophie Richards chieda l’aiuto dei suoi amici dell’AMS; Thomas Rogan e l’agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. Gioca da solo o con un amico e spara a orde di non morti e creature da incubo in questo sparatutto arcade incredibilmente cruento e spudorato !

– Un remake all’avanguardia con grafica, audio e nuove modalità di gioco aggiornati per questo successo arcade uscito nel 1997!
– Single player e multiplayer usando il JoyCon
– Azione senza sosta!
– Sblocca l’intera enciclopedia dei mostri per conoscere loro e le loro debolezze.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜