NewsNintendo

Ministry of Broadcast in arrivo su Nintendo Switch il 30 aprile.

Ministry of Broadcast: Un paese diviso per The Wall. Per attraversarlo e raggiungere la tua famiglia, devi competere su – e vincere – un reality show televisivo trasmesso dal Regime.

Ministry of Broadcast è un platform cinematografico per giocatore singolo basato sulla narrativa che mescola il 1984 di Orwell con la moderna reality TV. Rife con umorismo oscuro, battute sarcastiche e l’assurdità del sistema.

Apparentemente costruito durante la notte, The Wall ha diviso sia un paese in due che un uomo dalla sua famiglia. Per rivederli, il nostro protagonista dai capelli rossi ha deciso di diventare un concorrente di “The Wall Show”, uno spettacolo televisivo organizzato da Regime che offre ai concorrenti l’opportunità di fuggire verso la libertà dall’altra parte. Tuttavia, mentre avanza nel campo, il nostro concorrente si rende presto conto esattamente di come funzionano il Regime e lo spettacolo. La promessa di libertà non è esattamente come sembra.


CARATTERISTICHE


* Platform cinematografico: corri, salta, schiantati e fatti strada attraverso ogni arena mentre la narrazione si svolge intorno a te. Gran parte della storia viene svelata tramite sequenze animate perfettamente integrate, all’interno dell’ambiente, o da NPC che mormorano frammenti di dialogo mentre ti immergi e schivi intorno a loro.


* HUD ambientale: anziché avere uno schermo ingombro di indicatori sovrapposti, barre HP e minimappa, tutte le informazioni di cui il lettore avrà bisogno sono incorporate nell’ambiente. Suggerimenti e indizi sono integrati nell’arte del gioco, sottile e specifico, i giocatori avranno bisogno di un occhio attento se vogliono sopravvivere ad ogni Arena senza rompere le gambe.


* Puzzle-solving: usa il tuo ingegno, e talvolta un pizzico di spietatezza, per avanzare attraverso le arene. Dovrai interagire con l’ambiente stesso per risolvere la maggior parte degli enigmi: usa lo slancio del protagonista per muovere le piattaforme, gira la leva occasionale e a volte potresti dover sacrificare un NPC 8 * o due per attraversare una fossa particolarmente appuntita.

STORIA

Storia e personalità: con un sacco di umorismo birichino, sarcasmo di grado A e malizia comica, tutti perfettamente bilanciati con i temi oscuri e pesanti presentati in questo mondo distopico.


Data di rilascio: 30 aprile 2020
Giocatori: 1 giocatore
Genere: Platform, Avventura, Azione, Puzzle
Editore: Hitcents
Sviluppatore: Ministry of Broadcast Studios
Dimensione del file di gioco: 1,3 GB
Lingue supportate:  Inglese

Ministry of Broadcast

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.