Ps4PS5

Minacce e insulti agli sviluppatori di God of War

Come ben sapete il sequel di God of War è stato posticipato al 2022 e questo pare abbia scatenato l’ira dei fan del gioco, portandoli a minacciare ed insultare gli stessi sviluppatori.

Alanah Pearce, autrice presso Santa Monica Studios, è stata insultata in malo modo su Twitter.
A tal proposito Cory Barlog è intervenuto sulla vicenda a difesa del suo team, dichiarando:

“Davvero, queste sono str**zate. Se volete arrabbiarvi per qualsiasi cosa inerente God of War, allora dovete prendervela con me. Le scelte sono tutte mie, ma non prendetevela con il team, sono solo brave persone che lavorano duramente.
Ogni singolo essere umano nello studio è lì specificamente perché è ECCEZIONALE in quello che fa. Siamo migliori grazie a loro. Diavolo, sono fortunato che qualcuno sia disposto a prestare il proprio talento e intelletto per i miei progetti!”

Pensiamo vivamente che arrivare a minacce ed insulti per un semplice rinvio di un gioco, è semplicemente qualcosa di folle! Piuttosto che lanciare un prodotto non pronto al 100%, è meglio aspettare per poi godersi a pieno l’avventura senza problemi.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜