Crea sito

Mike Dies in arrivo su Switch il 25 Febbraio

Mike Dies è un avventura platofrm sviluppata e pubblicata da Psydra Games e in arrivo su Switch il 25 Febbraio a un prezzo di circa 10 Euro

È tutto pronto per catturare il povero Mike. Portali che lo fanno a pezzi. Demoni con spade giganti. Bulbi oculari spaventosi. Statue assassine. E altre cose orribili che non possiamo menzionare in questa descrizione per famiglie.

Solo le tue abilità di platforming possono mantenere vivo Mike! Esplora un’enorme astronave non lineare, con un milione di aree segrete. Morire è davvero divertente! Ti sentirai solo un po ‘male per Mike.

Finali multipli! Svela l’enigmatico passato di Mike e scopri il suo vero destino! Epici incontri con i boss! Completamente recitato a voce! Nessun vero Mike è stato danneggiato nella realizzazione di questo titolo.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.