NewsSwitch

Metroid Prime Remastered – Le copie fisiche sono difficili da trovare in Nord America

Sebbene in Europa debba ancora uscire, Metroid Prime Remastered è disponibile in versione fisica in Nord America dal 22 febbraio. Tuttavia risulta introvabile nei negozi. Alcuni utenti parlano di un ritorno della disponibilità del gioco a fine marzo, ma altri dichiarano di aver saputo che Nintendo ha distribuito ai negozi solo tra le 2 e le 5 copie del gioco.

Ovviamente, di fronte a questa situazione, i bagarini ne hanno approfittato vendendo il gioco a una cifra folle. Non è chiaro che cosa sia successo con l’esattezza, ma pare che la grande N abbia sottovalutato la capacità di attrazione della versione fisica. Per questo, potrebbe averne limitato le copie fisiche.

Purtroppo non è chiaro se il problema intaccherà anche l’ Italia, dove il gioco sarà disponibile dal 3 marzo 2023. Ciònonostante v’invitiamo a non pagare cifre folli sui siti di vendita durante l’attesa. In caso di problemi di reperibilità, aspettatene il ritorno o affidatevi solo ai venditori accettabili.

 

Fonte

levlup

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊