PS5

Metal Gears Solid 3 Remake non sarebbe l’unico MGS presente al PS Showcase

Questa sera alle ore 22 italiane si terrà il PlayStation Showcase 2023, molte voci di corridoio provenienti da molte gole profonde danno per certo che possa essere presentato da Konami Metal Gears Solid 3 Remake, sempre secondo queste voci di corridoio il gioco non sarebbe un’esclusiva PlayStation ma si dovrebbe trattare di un multipiattaforma.

Secondo il report di Jez Corden Metal Gears Solid 3 non sarà il solo MGS.a essere presentato, ma dovrebbe esserci anche una sorta di collection dei primi tre capitoli. Corden afferma: “Dopo aver scritto di questo articolo, abbiamo ricevuto informazioni su una “Classic Collection” di Metal Gear Solid, che comprende gli originali Metal Gear Solid 1, 2 e 3. Anche questi giochi saranno multipiattaforma e rimasterizzati in HD. Questo potrebbe spiegare perché MGS2+3 HD Collection non è stato disponibile per l’acquisto su Xbox per qualche tempo, nonostante sia retrocompatibile. Da quanto ho sentito, la Classic Collection sarà annunciata in un secondo momento, forse il mese prossimo.”

FONTE 

Metal Gear Solid 3 Remake non sarebbe l'unico MGS in arrivo, Corden amplia il report con 3 giochi

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.