CinemaNews

Metal Gear Solid – Oscar Isaac parla del film

Metal Gear Solid riceverà presto un film e i suoi lavori non sembrano destinati a interrompersi. Nel progetto è stato coinvolto Oscar Isaac, un regista che ha lavorato a vari film come la serie di Moon Knight, Star Wars e Dune. 

Parlando del film con ComicBook.com, egli ha affermato che intende ancora lavorarci e che vuole che venga finalmente concluso.

“Vogliamo che accada” ha detto Isaac “Siate eccitati chiedendo roba come…. Qual è la sceneggiatura? Qual è la storia?  Io spero che si realizzi perché c’è così tanto potenziale per questo. È un gioco incredibile. È il mio preferito.”

Secondo quanto riportato su Deadline, il film è stato in sviluppo per diversi anni, ma, ora, si trova in una fase con Isaac come protagonista. La pellicola sarà diretta da Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island.

Intanto su un nuovo gioco della serie Metal Gear non ci sono notizie. La serie s’è interrotta con l’uscita di  Metal Gear Solid V e, nonostante l’uscita del creatore, Hideo Kojima, da Konami, non ha ricevuto ancora un nuovo gioco. Tuttavia c’è il desiderio di rilanciare il brand.

Exposed insider admits he lied about Silent Hill and Metal Gear Solid remakes

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊