Megaman Battle Network Legacy Collection – rilasciato il trailer di lancio
Capcom ha annunciato che la loro sottoserie a turni, Mega Man Battle Network Legacy Collection, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Mega Man Battle Network Legacy Collection è stata inizialmente annunciata per Nintendo Switch in digitale con una finestra di rilascio del 2023. Sono incluse oltre 1.000 illustrazioni e oltre 150 canzoni di tutta la serie. Anche le versioni per PlayStation 4 e PC tramite Steam sono state annunciate ufficialmente poco dopo.
Qui sotto una piccola panoramica del gioco e il trailer di lancio:
La serie Mega Man Battle Network segue il protagonista Lan Hikari e il suo Net Navi MegaMan.EXE mentre loro e i loro amici combattono nemici che minacciano la sicurezza della Cyber Net, come virus importanti e il sindacato criminale WWW (World Three). Il combattimento è una strategia d’azione che richiede ai giocatori di muoversi in tempo reale su una griglia per evitare gli attacchi nemici mentre attaccano ed equipaggiano le abilità al volo. MegaMan.EXE può anche essere aggiornato e personalizzato per collocarsi meglio in vari scenari.
La versione fisica include tutti e dieci i giochi, mentre le versioni digitali saranno separate in due volumi.
Sono inclusi i seguenti titoli:
- Mega Man Battle Network
- Mega Man Battle Network 2
- Mega Man Battle Network 3 White
- Mega Man Battle Network 3 Blue
- Mega Man Battle Network 4 Red Sun
- Mega Man Battle Network 4 Blue Moon
- Mega Man Battle Network 5 Team Protoman
- Mega Man Battle Network 5 Team Colonel
- Mega Man Battle Network 6 Cybeast Gregar
- Mega Man Battle Network 6 Cybeast Falzar