NewsPC/Steam

Medal of Honor: Above and Beyond richiede oltre 340 GB per l’installazione

Il produttore Electronic Arts e lo sparatutto in realtà virtuale dello sviluppatore Respawn Entertainment,  Medal of Honor: Above and Beyond , richiederanno una notevole quantità di disco rigido per l’installazione. 

Lo sparatutto VR richiede più di 340 GB di spazio di archiviazione per scaricare, decomprimere e installare i file di gioco. Tuttavia, lo sviluppatore ha detto a Polygon che il gioco una volta terminata l’installazione non occuperà molto spazio. 

Le specifiche minime per il gioco richiedono un Intel i7 9700K o AMD equivalente, 16 GB di RAM DDR4, Nvidia GTX 2080 o superiore e 170 GB di spazio di archiviazione una volta installato. Si consiglia un SSD o NVMe. 

Controlla le specifiche minime del sistema di seguito:

  • Intel i7 9700K (o AMD comparabile)
  • RAM DDR4 da 16 GB
  • Nvidia GTX 2080 o superiore
  • 340+ GB di spazio da decomprimere / installare; 170 GB una volta installato; Consigliato SSD o NVMe

Ecco una panoramica del gioco:

Entra nella storia  nell’emozionante campagna per giocatore singolo di Medal of Honor: Above and Beyond . In qualità di agente dell’Office of Strategic Services (OSS) nell’Europa dilaniata dalla guerra, i giocatori prenderanno parte a eventi storici su terra, aria e mare; sabotare le basi naziste, sovvertire i piani nemici e aiutare la Resistenza francese.

Medal of Honor: Above and Beyond  è uno sparatutto in prima persona in VR di Respawn Entertainment, disponibile questa festività.

Medal of Honor: Above and Beyond  verrà lanciato per PC tramite Steam e Oculus VR l’11 dicembre.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.