NewsPS5Sony

Marvel Spider-Man 2 – Uno spot Sony potrebbe confermare la data di uscita

Un nuovo spot Sony Playstation, ha debuttato nelle ultime ore in rete, aprendo la visione con un TG Sony che mostra in maniera romanzata, tutti i titoli iconici di bandiera che interagiscono in un mash up di eventi sviluppatosi intorno al mondo, tra realtà e finzione descrivendo il tutto, dagli occhi sorpresi ed increduli di inviati speciali, immersi in situazioni bizzarre che accadono tra i vari personaggi.

 

Lo spot infatti, ha come obbiettivo ultimo, di mostrare molte delle esclusive Sony presenti nel catalogo, ricordando anche che ci sono dei titoli in imminente uscita come Marvel Spider-Man 2.
Ricordando anche però che lo spot ha li scopo di ricordare a tutti i fan e alla community che adesso sarà molto più semplice trovare Sony PlayStation5 nei negozi per via della fine della carenza di scorte mondiali.

 

Ed è proprio quest’ultimo, Marvels Spider-Manl’oggetto di questa news, poiché dapprima il video uscito sui canali ESPN, poi rivelatosi vero, ha esplicato che il periodo di uscita di quest’ultimo potrebbe arrivare nella primavera 2023 Australiana, che corrisponde al nostro periodo autunnale.

 

quindi non ci sarà davvero molto da attendere prima di poter mettere le mani sul nuovo capitolo targato Insomniac Games, dato che il video in questione è stato pubblicato per una campagna promozionale Sony, sarà abbastanza improbabile un cambio di data o addirittura periodo di uscita.

 

levlup

 

In attesa di notizie più certe sul titolo che molti fan dell’amichevole Spidey di quartiere attendono, vi lasciamo il video ufficiale in questione.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.