NewsNintendoSwitch

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe – All’interno del gioco potrebbe esserci un epilogo giocabile

Annunciato per Nintendo Switch a settembre, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, debutterà, per la precisione il 24 febbraio, ricordando che il progetto è una riedizione molto più completa e arricchita, della sua controparte uscita per Wii U nel 2011, dove non ebbe tantissima fortuna per via delle sorti mal gestite della vecchia console ibrida da parte di Nintendo.

 

Infatti nel titolo in questione, verrà aggiunta una missione, che sarà completamente giocabile alla fine del  gioco, chiamata Magolor Epilogue, descritta come missione extra, che renderà l’esperienza ancor più completa di quella che si presentò nel 2011.

 

Infatti, la fonte arriva da una foto del retro copertina della copia fisica di gioco apparsa su Reddit che mostra esplicitamente questo contenuto aggiuntivo presente oltre alle varie aggiunte e migiorie riproposte da Nintendo.

 

Attendiamo con ansia di mettere le mani sulla copia finita di gioco per visionare nel dettaglio le migliorie applicate al coloratissimo gioco di proprietà Nintendo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.