NewsNintendoSwitch

Black Friday – Utenti comprano Nintendo Switch su Amazon e gli arriva tutt’altro a casa.

Il fatto che le vendite online non siano sempre sicure è una cosa già nota agli internauti.

Tuttavia certe volte  può dimostrarsi solo uno spreco di soldi in aggiunta al fallimento dell’offerta per il soddisfacimento della domanda.

Un po’ come avvenuto con il Black Friday della settimana scorsa.

Approfittandosi della stagione dello shopping natalizio alle porte, in molti hanno avuto occasione di ordinare una Nintendo Switch su Amazon con la speranza di poter passare un natale pieno di divertimento con tutta la famiglia.

Peccato solo che le cose non siano andate come si aspettavano.

Sono bastate poche ore dall’arrivo del pacco a casa loro che hanno iniziato a inveire contro il sito di vendite statunitense

Il motivo?

Lì dentro non c’era la console ibrida di Nintendo, ma altra roba.

A parlare c’è stato l’utente Jake Lawrence che afferma di aver ricevuto un tamburello e un microfono, mentre altri si sono lamentati di aver ricevuto oggetti come spazzolini, laptop, batterie Duracell, libri o, guarda caso, anche dei preservativi.

Un vero e proprio clima di guerra che si è concluso solo con l’intervento della divisione inglese della compagnia che si è scusata accettando i rimborsi degli acquirenti.

Tuttavia non è chiara su come sia successa una cosa simile.

Attualmente il caso è in stato di studio.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊