Switch

Mario Strikers: Battle League con un aggiornamento gratuito aggiunge Daisy, Tipo timido e altro ancora

Nintendo ha annunciato il primo aggiornamento gratuito per il suo ultimo titolo sportivo, Mario Strikers: Battle League, in arrivo tra un paio di giorni il 21 luglio per il Nord America e il 22 luglio per il Regno Unito e l’Europa.

L’aggiornamento è stato annunciato tramite Twitter e conterrà un sacco di chicche aggiuntive. Ciò include due nuovi personaggi sotto forma di Daisy e Tipo timido un nuovo set di equipaggiamento chiamato “Knight” e uno stadio aggiuntivo chiamato “Desert Ruin”.

Il primo aggiornamento arriva a poco più di un mese dal lancio iniziale del gioco, il 10 giugno ecco la nostra recensione

La squadra che segna più gol si aggiudica la vittoria. Sembra semplice, ma tra i feroci contrasti di squadra in arrivo da ogni direzione e i tanti oggetti capaci di rendere l’azione ancora più caotica (senza dimenticare le barriere elettrificate che cingono il campo), andare a rete non sarà certo una passeggiata!

Non perderti mai d’animo, però, e ricorda che insaccando il pallone con un potente ipertiro segnerai non uno, ma ben DUE gol!

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?