PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Llamasoft: The Jeff Minter Story: Annunciata la data d’uscita con un trailer

Digital Eclipse ha pubblicato un trailer di lancio per Llamasoft: The Jeff Minter Story, annunciandone la data d’uscita ufficiale. Il gioco uscirà il 12 marzo 2024. Si tratta di una raccolta dei migliori giochi di Jeff Minter, che è possibile vedere nel video con una serie di interviste e molto altro di quello che possiamo aspettarci all’interno dell’ opera.

Ci sono ben 42 giochi inclusi di varie piattaforme del passato, come il Sinclair ZX81, il Commodore VIC-20, il Commodore 64, l’ Atati ST, l’Atari 800, l’Atari Jaguar e lo Spectrum. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tra i giochi troviamo Sheep In Space, Andes Attack,  Attack of the Mutant Camels, Matrix, Metagalactic Llamas Battle at the Edge of Time, Hellgate, Laser Zone e molti altri ancora. Inoltre c’è anche una versione rimasterizzata di Gridrunner.

Lo stesso dicasi per Psychedelia e Colourspace, implementati con nuove opzioni e funzioni ottimizzate per l’uso del controller. Infine troverete anche la demo di Attack of the Mutant Camels per Konix Multi-System, una console mai uscita.

Llamasoft: The Jeff Minter Story uscirà su PS5, PS4, Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La collection fa parte della serie Gold Master Series, che comprende anche Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, Atari 50: The Anniversary Celebration e The Making of Karateka.

Digital Eclipse on X: "So happy to see your positive reactions to #Llamasoft: The Jeff Minter Story! #MinterIsComing to all platforms in 2024, but here are some screenshots to give you a


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊