News

Let’s Go Nuts in arrivo su Nintendo Switch.

BeardedBrothers.Games sta portando il suo platform multiplayer Let’s Go Nuts to Switch, lo sviluppatore ha annunciato. Sarà pubblicato a luglio tramite l’eShop.

Ecco alcune informazioni aggiuntive su Let’s Go Nuts, insieme a un trailer:

Gioca da solo o con un massimo di tre amici in questo gioco colorato del pavimento è lava. Usa una combinazione di strategia e abilità mentre gli scoiattoli creano i propri atterraggi per superare ostacoli subdoli e raccogliere i dadi. Sposta montagne di scatole per creare nuovi percorsi ed evitare la morte tossica in attesa in basso per la corsa più agevole possibile.

Gli alieni hanno invaso la foresta un tempo pacifica, inquinandola con rifiuti tossici, polpi esplosivi e altro ancora. Affronta 40 livelli di campagna in quattro mondi fumosi, ognuno dei quali aggiunge nuovi ostacoli, come piattaforme di ghiaccio scivolose e mostri spaventosi, dai goo che scagliano gli aracnidi agli abominevoli maiali della neve.

Il multiplayer consente a quattro amici pelosi di sfidarsi in modo diretto o unire le forze in modalità cooperativa. Sii il primo a segnare punti o lavorare insieme per superare gli ambienti pieni di disastri e salvare la foresta. Fuggi da un’ondata di rifiuti tossici in modalità infinita mentre superi le piattaforme precarie e mostri mortali per ottenere il punteggio più alto possibile. Spendi le ghiande raccolte per sbloccare oggetti cosmetici trasformando creature in vigili del fuoco, pirati, ninja e altro ancora.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.