PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Lemnis Gate è disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e One.

Lemnis Gate è disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e One.

Frontier Foundry e Ratloop Games Canada celebrano oggi l’uscita del rivoluzionario sparatutto strategico a turni, Lemnis Gate. Disponibile ora su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One,

Lemnis Gate è un titolo imperdibile per chi cerca una versione innovativa, stimolante e completamente nuova dell’esperienza FPS di strategia. I giocatori su PC e console possono acquistare Lemnis Gate sul loro negozio digitale preferito  a € 16,79. Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass possono ora scaricare e giocare a Lemnis Gate come parte del loro abbonamento, sia su Xbox che su PC.

Ridando nuova vita al genere degli sparatutto di strategia, Lemnis Gate sfida i giocatori a pensare lateralmente mentre prendono il controllo di uno dei sette agenti dalle abilità uniche per round. Ogni agente porta le proprie abilità uniche, abbastanza potenti da cambiare il corso della battaglia e aiutare a garantire che una pianificazione magistrale e un’esecuzione abile vinca la giornata.

Padroneggiare queste abilità è la chiave per garantire ai giocatori l’obiettivo finale: la vittoria. Le regole sono semplici: i giocatori scelgono un agente e fanno la loro mossa. Potrebbe essere uccidere un nemico, proteggere un compagno di squadra o distruggere un obiettivo.

Il problema è che ogni partita si svolge in un loop temporale di 25 secondi, quindi con ogni round progressivo i giocatori dovranno tenere un passo avanti non solo sulle proprie mosse, passate e presenti, ma anche su quelle del loro avversario mentre combattono per superare in astuzia l’opposizione in cinque turni strabilianti.

14 suggerimenti
  1. Colpi anticipatori: anticipa le mosse del tuo nemico coprendo i punti di interesse con proiettili, trappole o scudi. Ciò impedirà loro di contrastare i tuoi piani.
  2. Strategie temporali: combina le azioni dei tuoi agenti passati, presenti e futuri. Non tutto deve essere risolto in un solo turno.
  3. Guarda il loop: tra una svolta e l’altra, fai volare il tuo drone sulla mappa per vedere lo stato attuale del loop temporale. Usa questa opportunità per pianificare la tua prossima mossa.
  4. Modalità fantasma: morto a metà turno? Nessun problema, puoi finire il tuo turno da fantasma. Le tue azioni fantasma diventeranno reali se quell’agente viene salvato in un turno successivo.
  5. Rompi l’effetto farfalla: perdi il controllo del campo di battaglia? Trasforma la partita a tuo favore trovando il colpevole e cancellando la loro cascata di eventi mortali dal ciclo.
  6. Quando e dove: Ricorda, non si tratta solo della posizione di un Operatore nello spazio, ma QUANDO si trova nel tempo. Pianifica di conseguenza.
  7. Fuoco amico: il fuoco amico è sempre attivo. Fai attenzione a non imbatterti nei tuoi stessi spari, anche dalle svolte passate. Non vuoi farti fuori.
  8. Selezione operativa: c’è sempre la persona (o il robot) perfetta per il lavoro. Non c’è spazio per i favoriti a Lemnis Gate, selezionare l’operatore giusto è la chiave per una strategia di successo.
  9. Azione/reazione: andare per primo? Vai avanti e dai il tono alla partita. Ultimo? Prendi il controllo fermando ogni mossa che il tuo avversario ha fatto prima di te.
  10. L’interfaccia utente è tua amica: usa gli indicatori di strategia o controlla la cronologia degli obiettivi sullo schermo per aiutarti a creare ed eseguire la strategia perfetta.
  11. Hai sempre un piano B: hai perso un colpo chiave? Niente panico. Puoi correggere gli errori nei round futuri. Forse questo incidente può portarti a un nuovo piano generale.
  12. Concentrazione sul combattimento: concentrarsi esclusivamente su un obiettivo o su un agente nemico può essere facile da contrastare. Diversifica e allarga la tua squadra per coprire più terreno possibile.
  13. Continua a muoverti: un bersaglio fisso è un bersaglio facile per un proiettile futuro. Rendi imprevedibili i tuoi movimenti per depistare il tuo avversario
  14. Scudi per giorni: se decidi di rimanere fermo, assicurati di proteggerti nel turno successivo schierando un agente difensivo come KARL.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.