News

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato nuovamente rimandato

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato nuovamente rimandato

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga era previsto in uscita questa primavera, è stato nuovamente posticipato. Lo sviluppatore ha dichiarato su Twitter che avrebbe aggiornato i tempi di lancio ‘il prima possibile’. Ha rivelato che era necessario più tempo per rendere il gioco ‘il gioco LEGO più grande e migliore di sempre’.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un’impresa piuttosto ambiziosa, che racchiude tutti i nove episodi della saga cinematografica in un unico titolo. Ogni episodio è composto da cinque missioni che possono essere giocate o sia in ordine che in ordine sparso. Ci saranno vari luoghi da esplorare come Tatooine, Coruscant, Jakku, Endor e molti altri.

300 personaggi diversi con cui giocare, da personaggi della Forza (che ora possono usare attacchi leggeri e pesanti nelle combo) ai blaster che utilizzano un sistema di mira in terza persona.

LEGO Star Wars: The Skywalker sarà disponibile per Xbox Series X / S, Xbox One, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.