NintendoSwitch

Leak – il 2022 sarà un anno importante per Nintendo Switch?

Leak – il 2022 sarà un anno importante per Nintendo Switch?

Secondo l’insider LeakyPandy, il 2022 sarà un anno importante per Nintendo Switch e la sua linea di videogame.

“Il 2022 dovrebbe essere un anno chiave per Nintendo Switch. Difatti pianteranno il seme di una nuova ondata di titoli evergreen per far fiorire la piattaforma nella seconda metà del suo ciclo vitale.
È anche emozionante sentir parlare di una nuova IP, ma resta da vedere come la introdurranno.
Nintendo continuerà anche le sue collaborazioni con le terze parti, come con Bandai Namco e Koei Tecmo.
A questo proposito l’anno fiscale 2022 dovrebbe vedere i frutti di Koei Tecmo, con il rilascio di due giochi di due franchise di Nintendo.”

Detto ciò, quindi, il 2022 potrebbe portare una line up di giochi ampia su Nintendo Switch.
Tra titoli che saranno certi ci sono Splatoon 3 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Poi troviamo Bayonetta 3 e Metroid Prime 4 di cui però ancora non si hanno molte notizie.
Inoltre girano voci di un possibile nuovo gioco di Donkey Kong e di Mario Kart 9, ma non ci sono dettagli in merito e non ci sono né conferme né annunci.

Come sempre ricordiamo di prendere tutto con leggerezza dato che sono parole di un insider e non c’è nulla di confermato al momento.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜