NintendoSwitch

Leak: Breath of the Wild 2 e Splatoon 3 saranno mostrati all’E3 2021?

Nuove voci si sono ripresentate sul secondo capitolo di Breath of the Wild accompagnate questa volta anche da Splatoon 3.

A dare nuove informazioni è stato l’insider Samus Hunters, affermando che Nintendo sta organizzando un grande Direct per l’E3 di quest’anno.
Tra i giochi che, sempre secondo lui, vedremo ci saranno anche Splatoon 3 e Breath of the Wild 2 (titolo non confermato), oltre a Super Smash Bros. Ultimate.

Hunters ha dichiarato anche, che però potrebbero cambiare i piani di casa Nintendo per via dell’emergenza Covid-19, come è già successo in passato.

“Nintendo ha grandi progetti in serbo per quest’anno, ma il Covid sta rendendo le cose difficili per l’organizzazione. Sfortunatamente, a causa del numero di partner, non posso confermare se tutti i piani verranno realizzati, lo sapremo il 6 maggio.
Ho sentito che stanno cercando di organizzare dei tornei, uno di Smash e uno per pubblicizzare Splatoon 3.
Ovviamente gli eventi Treehouse e il Direct sono certi..ma devo dire qualcosa in più…il treno farà almeno un’altra fermata prima di arrivare alla fine.”

Inoltre quest’anno è il 35° anniversario di The Legend of Zelda e come già sappiamo Nintendo ha annunciato la remaster di The Legend of Zelda Skyward Sword.
A questo proposito però, ci sono altri leaker che affermano anche l’arrivo delle remaster di The Legend of Zelda Wind Waker e The Legend of Zelda Twilight Princess.

Ricordiamo come sempre che sono voci di corridoio, non ci sono annunci ufficiali, per cui non ci resta che attendere l’E3 2021 che si terrà a giugno per scoprire cosa ci mostrerà Nintendo!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜